Via Idro. Al via riqualificazione area

Urbanistica e sicurezza

Via Idro. De Cesaris e Granelli: "Al lavoro per la riqualificazione dell’area"

Gli assessori: "Possibile intervento Fondo Sviluppo Urbano"

Milano, 7 luglio 2015 – “Da tempo l’assessorato all’Urbanistica e l’assessorato alla Sicurezza, d’intesa con il Consiglio di Zona 2, stanno lavorando per seguire il processo della chiusura del campo rom, aperto nel 1998, e per una profonda riqualificazione dell’area, che presenta notevoli complessità sotto il profilo del rischio idrogeologico. La sua valorizzazione potrebbe rientrare nell’ambito di utilizzo del nuovo Fondo per lo Sviluppo Urbano avviato poche settimane fa dal Comune di Milano in collaborazione con la Banca Europea degli Investimenti”. Così il vicesindaco e assessore all’Urbanistica del Comune di Milano, Ada Lucia De Cesaris, e l’assessore alla Sicurezza e Coesione sociale, Marco Granelli, sulla riqualificazione di via Idro.