Sport. Avviso pubblico per la ricerca di offerte migliorative per il Naming Right del Palalido
Procedura attivata in seguito alla proposta di sponsorizzazione triennale presentata da Allianz S.p.A.
Milano, 21 dicembre 2024 – Milanosport SSD S.p.A. ha ricevuto da parte di Allianz S.p.A una proposta di sponsorizzazione finanziaria per lo sfruttamento del naming right del Palazzetto dello Sport “Palalido” di piazza Stuparich.
L’ offerta prevede un corrispettivo annuo di 458.664 euro più IVA per una durata complessiva di 36 mesi dalla sottoscrizione del contratto, con facoltà per l’Amministrazione comunale e per la proponente di prorogare per ulteriori 36 mesi il contratto alle medesime condizioni.
Come previsto dal codice degli appalti, per verificare se esistano operatori economici che intendano presentare una proposta migliorativa, Milanosport SSD S.p.A. ha predisposto l’avviso pubblico di avvenuto ricevimento della proposta di sponsorizzazione presentata da Allianz S.p.A.
In caso dovessero pervenire nuove offerte, Allianz S.p.A. potrà adeguare la propria proposta a quella migliorativa grazie al diritto di prelazione riservato al primo proponente.
Il termine indicato per il ricevimento delle proposte di sponsorizzazione migliorative è fissato per lunedì 20 gennaio 2025 alle ore 12.
“Questo avviso rappresenta un'importante opportunità per valorizzare il Palalido e attrarre nuove risorse, fondamentali per sostenere lo sviluppo e la manutenzione degli impianti sportivi della nostra città. È una procedura di sponsorizzazione rilevante che ci permette di sostenere ancora di più lo sport di base a Milano" dichiara Martina Riva, assessore allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili.
Argomenti:
Aggiornato il: 21/12/2024