AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA PROPOSTA DI CONVENZIONE AI SENSI DELL’ART. 51.4 DELLA L. R. 12/2005 E DELL’ART. 11 L. N. 241/ 1990 PER LA REGOLAMENTAZIONE DELL’INCREMENTO DEL FABBISOGNO DI AREE E DOTAZIONI PER SERVIZI PUBBLICI CONSEGUENTE ALLA MODIFICA DELLA DESTINAZIONE D’USO DEL COMPLESSO DI AREE E FABBRICATI COMPRESI TRA LE VIE GAETANO CRESPI, RICCARDO PITTERI, ANTONIO TANZI, LEONARDO BISTOLFI E DEI CANZI



si rende noto che:


gli atti relativi a tale proposta, ai fini dell’esercizio della facoltà di intervenire nel procedimento e di presentare memorie scritte e documenti come previsto dagli artt. 9 e 10 della Legge 7 agosto 1990 n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” possono essere consultati nel Palazzo Comunale di Via Pirelli n. 39, presso il Settore Sportello Unico per l’Edilizia - 3° piano corpo basso - direzione - con il seguente orario:

nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Ai sensi e per gli effetti del citato art. 10.1 lett. b) della Legge n. 241/1990, le eventuali istanze dovranno essere presentate in marca da bollo da Euro 14,62 e protocollate presso il Settore (dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.45 - Ufficio Protocollo 3° piano corpo basso), entro le ore 11.45 del giorno 7 gennaio 2009

I grafici eventualmente prodotti a corredo dovranno essere allegati all'istanza.

Ai sensi e per gli effetti del citato art. 10 l' Amministrazione Comunale terrà conto di tali istanze ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.

In allegato la Relazione e le immagini

relazione giardini di lambrate_logo.pdfOpere a scomputo.pdfFoto aerea Lambrate.pdf