Avvio del Procedimento ai sensi della L.R. 1/2000 relativo alla proposta di P.I.I. riguardante all'area sita in via Adriano - Cascina San Giuseppe



AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI FORMAZIONE DELLA PROPOSTA DI PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO AI SENSI DELLA L.R. 9/99 E DELL'ART. 34 DEL D. LGS. 267/2000, IN VARIANTE AL P.R.G. VIGENTE, RIGUARDANTE L'AREA DENOMINATA CASCINA SAN GIUSEPPE - VIA ADRIANO

Gli atti di tale progetto possono essere consultati, nel Palazzo degli Uffici Comunali di Via Pirelli n. 39,
presso il Settore Pianificazione e Progettazione Urbana - 8° piano

a far tempo 25 settembre 2003 fino al 10 ottobre 2003 con il seguente orario:

nei giorni da Lunedi' al venerdi' dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00,

nei giorni di Sabato e festivi dalle ore 10.00 alle ore12.00, presso la portineria del Palazzo.

Le eventuali istanze ai fini della determinazione delle scelte urbanistiche di cui sopra, ai sensi e per gli effetti dell'art.3, comma 14, lett. a) della Legge Regionale n. 1/2000, possono essere protocollate presso il Protocollo della Direzione Centrale Pianificazione Urbana e Attuazione P.R., via Pirelli, 39 - 1° piano (corpo alto) entro le ore 16.00 del giorno 10 ottobre 2003.

I grafici che eventualmente fossero prodotti a corredo di dette istanze, dovranno essere allegati a tutte le copie delle stesse.


Relazione integrativa

Avvio procedimento  San Giuseppe.pdf

Individuazione sulla Carta Tecnica dell'ambito interessato dalla proposta di P.I.I.