Pubblicazione della Variante al PRG vigente relativa alla zona speciale Z 19 "Greco-Conti"



COMMISSARIATO PER L'EMERGENZA DEL TRAFFICO
E DELLA MOBILITA' NELLA CITTA' DI MILANO
PROGETTO DI RIORGANIZZAZIONE INFRASTRUTTURALE E VIABILISTICA (COLLEGAMENTO FERROVIARIO MALPENSA-MILANO CENTRALE E VIABILITA' DI CONNETTIVO) E VARIANTE AL P.R.G. VIGENTE RELATIVA ALLA ZONA SPECIALE Z 19 "GRECO-CONTI" DI RISTRUTTURAZIONE URBANISTICA EX ART. 31, LETT. E) DELLA LEGGE 457/1978.

Il Commissario delegato per l'emergenza del traffico e della mobilità nella città di Milano

AVVISA


che gli elaborati dei progetti concernenti la viabilità di connettivo tra le vie Sammartini, Conti e De Marchi ed il viadotto ferroviario Malpensa - Milano Centrale ed, inoltre, gli elaborati della Variante al PRG vigente per la Zona Speciale Z 19 "Greco-Conti" possono essere consultati, ai fini della presentazione di eventuali osservazioni, nel Palazzo Comunale di via Pirelli 39, presso il Settore Pianificazione e Progettazione Urbana - Servizio Programmazione e Procedure Urbanistiche, all'ottavo piano, a far tempo

dal 30 dicembre 2003 al 29 gennaio 2004 con il seguente orario:

nei giorni da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00; nei giorni di sabato e festivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Le osservazioni che eventualmente si intendesse di presentare dovranno essere redatte in sei copie in carta semplice e dovranno essere presentate all'Ufficio Protocollo del Settore Urbanistica, in via Pirelli, 39 - 4° piano, entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 1° marzo 2004.

I grafici che fossero prodotti a corredo di dette osservazioni dovranno essere allegati a tutte le copie delle stesse.


Individuazione sulla Carta Tecnica (rilievo aerofotogrammetrico) dell'area interessata dalla proposta di Variante al PRG