Avvio del procedimento ai sensi della L.R. 12/2005 riguardante l'area di via Scarsellini 13/17AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA PROPOSTA DI PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO, IN VARIANTE AL P.R.G. VIGENTE, APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE LOMBARDIA N° 29471 IN DATA 26.2.1980, AI SENSI DELLA L.R. N. 12 DEL 11 MARZO 2005, RIGUARDANTE L'AREA DI VIA SCARSELLINI 13/17 I relativi atti possono essere consultati nel Palazzo Comunale di Via Pirelli n° 39, presso il Settore Sportello Urbanistico, - 9° piano -, a far tempo dal 15 novembre 2005 sino al 30 novembre 2005 nei giorni: - dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00, - nei giorni di sabato e festivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Ai sensi dell'art. 52, primo comma, dello Statuto del Comune di Milano, le eventuali istanze ai fini della determinazione delle scelte urbanistiche, redatte in carta semplice ed in duplice copia, possono essere presentate presso l'Ufficio Unico di Protocollo della Direzione Centrale Pianificazione Urbana e Attuazione P.R., via G.B. Pirelli n° 39, 4° piano stanza n° 10, entro e non oltre le ore 16.00 del giorno 30 novembre 2005. I grafici eventualmente prodotti a corredo delle istanze dovranno essere allegati a entrambe le copie delle stesse. |