Avvio del Procedimento relativo agli atti del Piano di Governo del Territorio (PGT)AVVIO DEL PROCEDIMENTO RELATIVO ALLA REDAZIONE DEGLI ATTI DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT), AI SENSI DELL'ART. 13 DELLA LEGGE REGIONALE 11 MARZO 2005 N° 12. Il Sindaco
rende noto l'avvio del procedimento relativo alla redazione degli atti del Piano di Governo del Territorio (PGT), così come definito dalla Legge Regionale 11/3/2005 n° 12.Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte entro 90 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso prevista per il 29 giugno 2005 all'Albo Pretorio, su Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL), su tre quotidiani a diffusione nazionale, sul sito del Comune di Milano, pubblicazione resa nota su tutto il territorio comunale mediante l'affissione di manifesti murali. Le istanze dovranno essere redatte in due copie in carta semplice e protocollate presso l'Ufficio Protocollo del Settore Pianificazione Urbanistica Generale, Palazzo Comunale, via Pirelli, 39 - 4° piano, stanza 10, entro le ore 16 del 27 settembre 2005 oppure potranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: I grafici eventualmente presentati a corredo di dette istanze dovranno essere allegati a tutte le copie . Detto avviso viene diffuso mediante i consueti canali di comunicazione con la cittadinanza.
|