Centrale Operativa – tel. 02.02.08
Il servizio è attivo 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.
La Centrale Operativa acquisisce su linee telefoniche dedicate tutte le richieste di Pronto Intervento che riguardano:
- Rilievo di incidenti stradali
- Accertamento violazioni al Codice della Strada
- Regolazione del traffico
- Tutela e sicurezza del patrimonio pubblico e privato
- Attività di controllo e prevenzione del territorio attraverso le telecamere
- Coordinamento grandi e piccoli eventi
- Gestione delle telecamere di videosorveglianza
- Contrasto stupefacenti
- Contrasto reati predatori
- Anti abusivismo
- Tutela trasporto pubblico
- Tutela Donne e Minori
- Tutela animali
- Bici Rubate
- Accampamenti Nomadi
- Ecologia e Ambiente
- Unità Annonaria e Commerciale
- Taxi e NCC
- Edilizia
- Truffe anziani.
Solo per segnalazioni di emergenza e per chiedere un intervento immediato
- contatta la Centrale Operativa - tel. 02.02.08
- è possibile parlare direttamente con un operatore della Centrale Operativa anche attraverso le colonnine SOS presenti in numerosi parchi cittadini.
Per tutti gli inconvenienti ordinari, le informazioni, i permessi, i reclami ecc.
- rivolgiti ai Comandi Decentrati
Aggiornato il: 27/10/2023