Utilizzare il servizio taxi
Reclami e informazioni
- Telefono
Quale tariffa viene applicata?
Il costo del servizio taxi è determinato esclusivamente dal tassametro o con l'applicazione di tariffe fisse per i percorsi prestabiliti. Ogni passeggero paga esclusivamente l'importo indicato dal tassametro.
Pedaggi autostradali e sosta Il pedaggio autostradale è incluso solo nelle tariffe predeterminate.
In tutti gli altri casi è escluso dalla tariffa e deve essere pagato separatamente. Durante la corsa è facoltà del passeggero chiedere eventuale sosta di attesa sino al massimo di 1 ora. In questo caso, oltre all'eventuale importo segnato a tassametro, l'utente deve anticipare a titolo di deposito la somma corrispondente alla tariffa stabilita per 1 ora di fermata.
Reclami e controversie
In caso di controversie è indispensabile farsi rilasciare dal tassista una ricevuta di pagamento con le seguenti indicazioni:
- numero del taxi
- data e orario della corsa
- percorso effettuato
- somma pagata.
In seguito, contattare l’Ufficio Sharing e Autopubbliche del Comune di Milano ai seguenti recapiti:
Accedi al servizio utilizzando uno dei canali elencati di seguito
02 884.64962 / 02 884.66884
attivi dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 15:00
Argomenti:
Aggiornato il: 07/07/2023