Contact center - Sostegno al reddito


image Contact Center


È attivo il Contact center dell’Unità sostegno al reddito e titoli sociali per la gestione dei contatti, informazioni e comunicazioni con i cittadini interessati.

Il Servizio è stato cofinanziato con il Contributo dell’Unione Europea Programma Operativo Nazionale (PON) “Inclusione” FSE 2014-2020.


Richiesta

Per informazioni, integrazione di documenti, cambi IBAN, rendicontazioni per rimborsi o altre richieste compila la richiesta attraverso la piattaforma dedicata.

È possibile consegnare i documenti sopra indicati a mano previo appuntamento tramite l'infoline 02.02.02 (lunedì - sabato, esclusi i festivi, dalle 8:00 alle 18:00).

Consegna i documenti presso lo sportello dedicato:

  • Contact Center
    Via Sile, 8 - piano terra (dalle 10:00 alle 15:00).

Non è possibile consegnare i documenti senza appuntamento.

Per informazioni è possibile chiamare i seguenti numeri di telefono:

  • 02 884.53399
  • 02 884.66443

dalle 8:30 alle 16:00.

Aggiornato il: 08/10/2024