Una visita al nuovo spazio del Comune di Milano all'interno del Parco Trotter.
Uno spazio aperto e multifunzionale dove materiali destrutturati e naturali, ambienti e dispositivi tecnologici si incontrano per sviluppare attività immersive e creative che attivano differenti modalità di sperimentazione, gioco e conoscenza valorizzando l'esperienza corporea, comunicativa e cognitiva attraverso tutti i sensi.
Un'occasione per l'esplorazione dei linguaggi espressivi, artistici, scientifici e digitali in una prospettiva inclusiva, di prevenzione della povertà educativa e di contrasto alle disuguaglianze.
Un'offerta educativa, artistica e culturale innovativa che, attraverso la valorizzazione e l'integrazione di una molteplicità di linguaggi, materiali e strumenti e un approccio trasversale e multidisciplinare dei saperi, promuove il benessere delle bambine e dei bambini.
***
Per tutte le scuole dell'infanzia del Comune di Milano. Orario: dal lunedì al venerdì con orari di ingresso alle 9.30, 11.00 e 14.00. Prenotazione: tutte le visite e le attività al LABZEROSEI sono gratuite.
Per iscrizioni compilare il form; sarete ricontattati dall'ufficio prenotazioni per organizzare la vostra visita.