Anatomia di un suicidio

- Anatomia di un suicidio, spettacolo teatrale

  • luogo

    Chiostro Nina Vinchi, via Rovello 2

  • data
    21 dic 2024
  • orario
    19:30

Una potente indagine sull'amore, sulle eredità emotive e sul femminile. In una casa in cui si tramandano desideri, emozioni e sentimenti, tre generazioni di donne - una madre, una figlia e una nipote - si parlano attraverso il tempo, esplorando cosa significa scegliere di vivere.

Dodici attori in scena danno vita a una scrittura corale che intreccia voci, storie e domande profonde sull'essere umani.

Vincitore di cinque Premi Ubu, tra cui Migliore spettacolo 2023 e Migliore regia, Anatomia di un suicidio porta sul palco un racconto intenso e travolgente che affronta il dualismo tra il desiderio di vivere e le difficoltà che ci accompagnano. Così come nel talk esploreremo le emozioni e la loro relazione con il nostro cervello, nello spettacolo vedremo come l'amore e le eredità emotive possano legare e determinare intere vite.

Registrandoti ad Ask Me Anything, riceverai un codice sconto per prenotare il tuo biglietto per Anatomia di un suicidio al prezzo esclusivo di 10 Euro. Lo spettacolo è sold out da settembre, ma abbiamo riservato alcuni posti per i partecipanti di Ask Me Anything. Affrettati, i posti sono limitati e il codice è valido solo fino al 9 dicembre!

Per maggiori informazioni visita il sito di eventbrite