Avviso Pubblico luminarie natalizie 2024/2025

L’obiettivo è abbellire e rendere più attrattivi i vari ambiti cittadini, promuovendo e coordinando l’allestimento di installazioni luminose con addobbi di qualità artistica e tecnica capaci di attirare l’interesse di cittadini e turisti.

I contributi saranno destinati ad Associazioni di via, Associazioni di Categoria, Istituzioni, Comitati, regolarmente costituiti.

L'avviso è disponibile sul sito istituzionale al seguente indirizzo

Le domande dovranno essere inviate, autonomamente o in modalità assistita tramite un intermediario di fiducia, alla casella PEC supportoimprese@pec.comune.milano.it  entro e non oltre il 5 novembre 2024.

Aggiornato il: 25/09/2024