Il Consiglio di Municipio 8 è convocato in modalità video conferenza su piattaforma Teams lunedì 16 dicembre 2024 dalle ore 19:30 alle ore 21:00
Interventi dei Cittadini previa richiesta di iscrizione alla mail m.municipio8assistenzaorg@comune.milano.it entro le 24 ore precedenti (ai sensi dell’art. 24 commi 2 e 3 del “Regolamento di organizzazione e funzionamento del Consiglio di Municipio” potranno essere accolte solo le prime 12 richieste di intervento senza dar luogo a dibattito)
Si segnala che gli interventi dei cittadini avranno la durata massima di 5 minuti e non è consentita replica diretta.
I cittadini che intendono partecipare devono essere in possesso di attrezzatura idonea che ne consenta il videocollegamento ed inviare una mail di richiesta del link di partecipazione a m.municipio8assistenzaorg@comune.milano.it entro le ore 24 ore precedenti specificando se intendono intervenire o solo partecipare.