Il Consiglio di Municipio 8 è convocato in seduta straordinaria in prima convocazione, in modalità video conferenza su piattaforma Teams, così come previsto dall’art. 27 comma 2, lettera c) del “Regolamento dei Municipi del Comune di Milano” lunedì 2 dicembre 2024 dalle ore 18:30 alle ore 20:30
Interventi dei Cittadini previa richiesta di iscrizione alla mail m.municipio8assistenzaorg@comune.milano.it entro le ore 12:00 del 2 dicembre 2024, specificando l’argomento del loro intervento (ai sensi dell’art. 24 commi 2 e 3 del “Regolamento di organizzazione e funzionamento del Consiglio di Municipio” potranno essere accolte solo le prime 12 richieste di intervento senza dar luogo a dibattito) Gli interventi non potranno superare la durata massima di 5 minuti.
I cittadini che intendono partecipare alla seduta devono essere in possesso di attrezzatura idonea che ne consenta il videocollegamento ed inviare una mail di richiesta del link di partecipazione a m.municipio8assistenza.org@comune.milano.it entro le ore 12 del 02/12/2024 specificando se intendono solo assistere o anche intervenire (in tal caso bisogna specificare quale sarà l’oggetto dell’intervento).