Miracoli a Milano. Carlo Orsi fotografo - Palazzo Morando
Miracoli a Milano. Carlo Orsi fotografo
Il 31 ottobre a Palazzo Morando | Costume Moda Immagine ha aperto la mostra “Miracoli a Milano. Carlo Orsi fotografo", a cura di Giangiacomo Schiavi e Giorgio Terruzzi e in collaborazione con l’Archivio Carlo Orsi e il Comune di Milano.
Una retrospettiva antologica sulla figura di Carlo Orsi che presenta al pubblico una selezione di oltre 100 fotografie in bianco e nero selezionate dal giornalista e scrittore Giorgio Terruzzi.
Il percorso è suddiviso in sezioni e segue le tematiche affrontate da Carlo Orsi durante la sua carriera, tra cui i lavori per il libro “Milano 1965” e l’esperienza della rivista “Città”, con immagini dedicate a Milano e ai suoi protagonisti.
Un’altra sezione è destinata ai ritratti di personaggi di spicco, da Pertini ai Beatles, da Arnaldo Pomodoro a Renato Pozzetto.
Sono poi raccontate le collaborazioni di Orsi nel campo della moda, della pubblicità, del design e dell’architettura, ma anche aspetti legati ai suoi reportage tra cui quelli svolti per volontariato in Tibet, Cina, Uganda, Bangladesh e Bolivia.
Qui è possibile visualizzare la locandina e la cartella stampa.
I giorni martedì 24 e martedì 31 dicembre la mostra chiuderà alle ore 17.30, ultimo ingresso alle ore 16.30.
Il 25 dicembre e il 1° gennaio la mostra sarà chiusa.
Il 6 gennaio la mostra rimarrà aperta dalle 10.00 alle 20.00.
Orari
martedì - venerdì: 10.00 – 19.00
Sabato, domenica e festivi: 10.00 – 20.00
Lunedì chiuso
La biglietteria chiude un’ora prima.
Biglietti
Intero €12
Ridotto €10
É possibile acquistare i biglietti anche online qui.
Contatti e info
mail: press@annadefrancesco.com