Spazio polifunzionale Pontano - Avviso pubblico di coprogettazione

Il Comune di Milano ha pubblicato un Avviso di istruttoria per individuare partner del Terzo Settore con cui co-progettare e co-gestire attività per ragazze e ragazzi dagli 11 ai 16 anni, nello Spazio polifunzionale di via Pontano 43 (Municipio 2).

Le attività previste (indicativamente da settembre 2024 a dicembre 2026) dovranno essere finalizzate a contrastare la dispersione scolastica, favorire la creazione di relazioni stabili e lo scambio di esperienze tra pari, rafforzare le conoscenze linguistiche, avvicinare al patrimonio culturale del territorio.

L’Avviso è rivolto esclusivamente agli Enti del Terzo Settore in forma di raggruppamento (ATI/ATS/Consorzi).

Per partecipare occorre aderire entro le 12 di venerdì 7 giugno 2024 via PEC a questo indirizzo: areaserviziscolasticiededucativi@pec.comune.milano.it