Avvio del procedimento ai sensi della L.R. 12/2005 relativo all'area di via Quintiliano n. 18 unitamente all'avviso di avvio della procedura di verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica



    AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI FORMAZIONE DEL PROGETTO RELATIVO ALLA PROPOSTA DI PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO AI SENSI DELLA L.R. 11.3.2005 N. 12 E S.M.I., UNITAMENTE ALL’AVVISO DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (VAS), RIGUARDANTE L’AREA DI VIA QUINTILIANO N. 18

    IL DIRETTORE DEL SETTORE

    visti:

    - la Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i.;

    - la direttiva 2001/42/CE;

    - il Decreto Legislativo 3 aprile 2006, n. 152 “Norme in materia ambientale” e s.m.i.;

    - visti gli indirizzi generali per la valutazione ambientale di Piani e Programmi approvati con deliberazione del Consiglio Regionale n. VIII/351 del 13.3.2007, nonché la deliberazione della Giunta Regionale n. VIII/6420 del 27.12.2007 come modificata dalla deliberazione della Giunta Regionale n. VIII/10971 del 30.12.2009 e, queste ultime due, come successivamente modificate ed integrate dalla deliberazione della Giunta Regionale n. IX/761 del 10.11.2010;


    RENDE NOTO

    - di avviare il procedimento di formazione del progetto relativo alla proposta di Programma Integrato di Intervento in Variante al P.R.G. vigente e in attuazione al P.G.T. adottato, ai sensi della L.R. n. 12 dell’11.03.2005 e s.m.i., riguardante l’area indicata in oggetto;

    - di aver avviato il procedimento di verifica di assoggettabilità alla VAS relativamente alla proposta di Programma Integrato di Intervento riguardante l’area indicata in oggetto in conformità alla deliberazione della Giunta Comunale n. 2124/2012 del 19.10.2012 dichiarata immediatamente eseguibile.

    L’individuazione cartografica dell’area oggetto della proposta di Programma Integrato di Intervento, la sintesi dei contenuti della proposta stessa, nonché la deliberazione di Giunta Comunale n. 2124/2012 del 19.10.2012, possono essere consultate nel Palazzo Comunale di Via Pirelli n. 39, presso il Settore Pianificazione Urbanistica Generale - Ufficio Informazioni Urbanistiche 9° piano a far tempo dal 6 novembre 2012 e sino al 21 novembre 2012 col seguente orario: nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.00; nei giorni di sabato dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Saranno altresì messe a disposizione del pubblico mediante pubblicazione sul sito web del Comune di Milano (http://www.comune.milano.it), sull’Albo pretorio del Comune di Milano e sul sito web regionale SIVAS. Eventuali istanze redatte in carta semplice ed in duplice copia, possono essere presentate negli orari di apertura al pubblico presso l’Ufficio Unico di Protocollo della Direzione Centrale Sviluppo del Territorio, Via Pirelli n.39, piano terra del corpo alto, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 novembre 2012.

    I grafici eventualmente prodotti a corredo delle istanze dovranno essere allegati a entrambe le copie delle stesse.



    Relazione Avvio.pdf