Avvio del Procedimento relativo alla proposta di Convenzione ai sensi dell’art. 51.4 della L.R. 12/2005 e dell’art. 11 L. n. 241/ 1990 per la Regolamentazione dell’incremento del fabbisogno di Aree e Dotazioni per Servizi Pubblici conseguente alla modifica della Destinazione d’uso del Complesso di Aree e Fabbricati compresi tra le vie Vipiteno, Giuseppe De Notaris, Del Ricordo e Ponte Nuovo.si rende noto che: gli atti relativi a tale proposta, ai fini dell’esercizio della facoltà di intervenire nel procedimento e di presentare memorie scritte e documenti come previsto dagli artt. 9 e 10 della Legge 7 agosto 1990 n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” possono essere consultati nel Palazzo Comunale di Via Pirelli n. 39, presso il Settore Sportello Unico per l’Edilizia - 3° piano corpo basso - direzione - con il seguente orario: nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00. Ai sensi e per gli effetti del citato art. 10.1 lett. b) della Legge n. 241/1990, le eventuali istanze dovranno essere presentate in marca da bollo da Euro 14,62 e protocollate presso il Settore (dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.45 - Ufficio Protocollo 3° piano corpo basso), entro le ore 11.45 del giorno 28 maggio 2010. I grafici eventualmente prodotti a corredo dovranno essere allegati all'istanza. Ai sensi e per gli effetti del citato art. 10 l' Amministrazione Comunale terrà conto di tali istanze ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento. |