Avvio del Procedimento relativo alla proposta di Convenzione ai sensi dell’art. 51.4 della L.R. 12/2005 e dell’art. 11 L. n. 241/ 1990 per la Regolamentazione dell’incremento del fabbisogno di Aree e Dotazioni per Servizi Pubblici conseguente alla modifica della Destinazione d’uso del Complesso di Aree e Fabbricati compresi tra le vie Vipiteno, Giuseppe De Notaris, Del Ricordo e Ponte Nuovo.



si rende noto che:


gli atti relativi a tale proposta, ai fini dell’esercizio della facoltà di intervenire nel procedimento e di presentare memorie scritte e documenti come previsto dagli artt. 9 e 10 della Legge 7 agosto 1990 n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” possono essere consultati nel Palazzo Comunale di Via Pirelli n. 39, presso il Settore Sportello Unico per l’Edilizia - 3° piano corpo basso - direzione - con il seguente orario:

nei giorni dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

Ai sensi e per gli effetti del citato art. 10.1 lett. b) della Legge n. 241/1990, le eventuali istanze dovranno essere presentate in marca da bollo da Euro 14,62 e protocollate presso il Settore (dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.45 - Ufficio Protocollo 3° piano corpo basso), entro le ore 11.45 del giorno 28 maggio 2010.

I grafici eventualmente prodotti a corredo dovranno essere allegati all'istanza.

Ai sensi e per gli effetti del citato art. 10 l' Amministrazione Comunale terrà conto di tali istanze ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.


Relazione sulla proposta di convenzione

relazione vipiteno.pdf

Inquadramento urbanistico

inquadramento urbanistico.pdf

Planivolumetrico

planivolumetrico.pdf