Come spendere il voucher digitale Milano 0.18

Il voucher digitale Milano 0.18 è utilizzabile fino al 31 luglio 2023. 

Puoi utilizzarlo per acquistare servizi e attività sportive, culturali, educative e sanitarie sul Catalogo Milano 0.18. 

Per scoprire come utilizzarlo, consulta la guida all'uso dei voucher.

Se hai bisogno di supporto gratuito per utilizzare il tuo voucher, puoi: 

  • Telefonare allo 02.02.02 - tasto 4.1.3, dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 18:00
  • Prendere appuntamento presso gli Spazi WeMi del Comune di Milano, utilizzando la funzionalità "PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO"
  • Prendere appuntamento presso WeMi Inclusione per avere supporto anche in lingua spagnola, inglese, araba, cinese o in altre lingue scrivendo a WeMi.infostranieri@comune.milano.it
  • Prendere appuntamento presso gli Hub Milano 0.18:
    • HUB BAGGIO - Via Anselmo da Baggio 56, Milano 
      • Lo sportello è attivo ogni martedì dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00 con accesso libero (senza appuntamento).
    • HUB PADOVA - Via Aldo Tarabella 4, Milano
      • Lo sportello è attivo ogni martedì dalle 18.30 alle 20:00 da martedì 7 febbraio. È possibile sia prenotare l’appuntamento scrivendo a hub.padova@tempoperlinfanzia.it, sia presentarsi direttamente allo sportello. 
    • HUB BRUZZANO - Via Sant'Arnaldo 17, Milano 
      • Per ricevere supporto per l’utilizzo dei voucher, si richiede di prenotare l’appuntamento via WhatsApp scrivendo al numero 3384991947. Per tutte le altre richieste di informazioni e supporto, è possibile presentarsi direttamente allo sportello nei seguenti orari: lunedì, martedì e giovedì dalle 10 alle 13 | lunedì dalle 14 alle 16 | venerdì dalle 17 alle 18.30.
    • HUB NAPA - Via Spaventa 19, Milano
      • Dal lunedì al venerdì su appuntamento. Si accede allo sportello solo su appuntamento, telefonando o scrivendo un messaggio (anche via WhatsApp) al numero 3716152180.
    • HUB SELINUNTE - Via Segesta 11, Milano - presso la sede dei Servizi Sociali
    • HUB ACQUABELLA CALVAIRATE- Via Don Carlo S. Martino 10, Milano
      • Per ricevere supporto per l’utilizzo dei voucher, anche in lingua spagnola, francese, inglese, araba, cinese o in altre lingue, si richiede di prendere appuntamento scrivendo alla mail WeMi.Infostranieri@comune.milano.it oppure telefonando allo 02.02.02 - tasto 4.1.3

Aggiornato il: 01/06/2023