Caccia allo Spazio - la Caccia al Tesoro fotografica alla scoperta dello spazio di Gratosoglio
L'hub NaPa è stato il punto di partenza della Caccia allo Spazio, la caccia al tesoro fotografica che ha coinvolto ragazzi e ragazze alla scoperta dello spazio di Gratosoglio. L'evento è stato promosso da ActionAid Italia in collaborazione con l'Istituto professionale Kandinsky e ha dato l'opportunità ai partecipanti di vivere un'esperienza dinamica e immersiva nella loro città.
Con questo pomeriggio di gioco si è concluso Data Reporter Lab, il percorso di formazione al giornalismo civico nell’ambito del progetto UIA “Wish Mi: Wellbeing Integrated System of Milan”, coordinato dal Comune di Milano che vede come partner, oltre a ActionAid Italia, ABcittà, Fondazione Politecnico di Milano, Politecnico di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Un evento coinvolgente che ha permesso ai ragazzi di fare squadra, divertirsi insieme, vivere la città in modo inedito e scoprire ancora meglio l'hub NaPa, punto di partenza di questo gioco e importante luogo di riferimento del quartiere. Il pomeriggio si è concluso con premiazione finale e aperitivo condiviso.
Aggiornato il: 03/04/2023