Voucher
I voucher digitali permettono a bambine e bambini, ragazze e ragazzi milanesi di disporre di una somma di “credito” iniziale e di investire su se stessi come promotori o beneficiari di opportunità per sviluppare le proprie capacità e talenti.
Le famiglie beneficiarie dei voucher individuali hanno a disposizione un credito virtuale da poter spendere scegliendo tra le attività di benesssere rivolte a bambini/e e ragazzi/e proposte sul Catalogo Milano 0.18.
Le famiglie che non risultano beneficiarie dei voucher potranno ugualmente accedere agli interventi e ai servizi proposti, a pagamento.
Attività di gruppo, proposte dagli Enti profit e non-profit accreditati al Sistema Milano 0.18, in ambito sport, STEM, scuola+, arte e salute e rivolte a tutti i bambini/e e ragazzi/e di età compresa tra 0 e 18 anni, con particolare attenzione a chi si trova in una situazione di fragilità economica e sociale.
Scopri di più Vuoi scoprire come spendere il tuo voucher Milano 0.18?
Ecco 8 semplici passaggi per muoversi nel portale WeMI e scoprire tutti i servizi riservati alle bambine e bambini, ragazze e ragazzi da 0 a 18 anni.
Segnala l'ente che desideri trovare
Qualora le famiglie fossero interessate a enti (associazioni, cooperative, società) non ancora presenti sul Catalogo, questi possono essere segnalati dalle famiglie stesse attraverso questo modulo, cliccando su INIZIA UNA NUOVA RICHIESTA. Il Comune di Milano provvederà a contattare gli enti segnalati e proporre loro di entrare a far parte della community degli enti Milano 0-18.