Deposito delle mappe di vincolo per l'Aeroporto di Milano Linate


AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO DELLE MAPPE DI VINCOLO DI CUI ALL’ ART. 707 DEL “CODICE DELLA NAVIGAZIONE” PER LE ZONE SOGGETTE A LIMITAZIONI E RELATIVE AGLI OSTACOLI E AI PERICOLI PER LA NAVIGAZIONE AEREA DELL’AEROPORTO DI MILANO LINATE.

Si rende noto che con Dispositivo Dirigenziale n. 005/IOP/MV del 15 Settembre 2011, l’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) ha approvato le mappe di vincolo ai sensi dell’art. 707 del “Codice della Navigazione” relative all’aeroporto di Milano Linate, le cui limitazioni sono state individuate secondo i nuovi criteri di cui al “Capo III – Vincoli della proprietà privata” del predetto Codice; tali mappe di vincolo sostituiscono quelle precedenti che contenevano i vincoli regolamentati dalla abrogata legge 4 febbraio 1963 n. 58.

Le mappe, la relazione ed i relativi elaborati grafici, ai sensi e per gli effetti dell’art. 707 del “Codice della Navigazione” sono depositate in libera visione per sessanta giorni (**) a far tempo dal 23.11.2011 al 03.02.2012 presso il Settore Pianificazione Urbanistica Generale del Comune di Milano, Via Pirelli n. 39, 9° piano, nei seguenti giorni ed orari:
- dal lunedì al venerdì, ore 10.00-12.00 e 14.30-16.00
- sabato, ore 10.00-12.00.

Tale avviso è pubblicato inoltre all’Albo Pretorio on-line dal 23/11/2011, e sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 48 del 30/11/2011 - Serie Avvisi e Concorsi; la suddetta documentazione è altresì scaricabile dal sito web www.comune.milano.it nella sezione Pubblicazioni Urbanistiche.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque vi abbia interesse può proporre opposizioni avverso la determinazione delle zone soggette a limitazioni, con atto da notificare al seguente indirizzo: ENAC – Direzione Operatività – viale del Castro Pretorio, 118 – 00185 Roma.

L’ENAC deciderà sull’opposizione entro sessanta giorni dalla notifica della medesima; decorso vanamente il suddetto termine, l’opposizione s’intende respinta.

(**) il termine di 60 giorni non comprende le domeniche e le festività.

IL DIRETTORE DI SETTORE
arch. Giovanni Oggioni

Milano, 23 novembre 2011


DOCUMENTI SCARICABILI

N.B - I file dei documenti contrassegnati dal simbolo * sono particolarmente pesanti, pertanto il tempo di visualizzazione e/o di download potrebbe richiedere diversi minuti di attesa.

.

Copertina
Relazione illustrativa delle mappe di vincolo
Allegato alla relazione illustrativa
.

MAPPE DI VINCOLO
.

.

ALLEGATI (planimetrie fogli catastali con superfici di inviluppo)

.